PROMO: A teatro con l'avvocato del lavoro...

Autore: Studio Legale Di Costanzo 10/5/2012
Avreste mai pensato di ricevere un invito a teatro dal vostro avvocato?
Ebbene questa ipotesi, per quanto fantasiosa possa apparire, è oggi realtà.
L'interesse per il mondo del lavoro, coi suoi conflitti e il malcostume imperante della società contemporanea, costituisce una speciale connessione fra gli ambiti d'indagine di uno dei teatri storici più blasonati di Milano e lo Studio dell'avv. Di Costanzo.
Ecco perché, forti di questa consapevolezza, i direttori artistici del Filodrammatici offrono a tutti i contatti dello Studio Legale Di Costanzo il privilegio di trascorrere una serata a teatro, al prezzo di una prima visione al cinema.
Dal 10 al 28 ottobre 2012 potrete assistere ad uno spettacolo dal titolo acuto e provocatorio: "PUSH UP 1-3 (SPINTARELLE)" è un intreccio incalzante di dialoghi che mostrano tutte le possibili declinazioni della rivalità sul lavoro. Una rappresentazione condita d'ironia corrosiva, che dalla Germania approda per la prima volta in Italia con l'intento di regalarci risate gustose, liberatorie e forse anche un po' "terapeutiche".
Di seguito i dettagli dell'iniziativa:
- ingresso ridotto a 10 euro dietro presentazione di una stampa di questa pagina, comprensiva del volantino promozionale allegato sotto;
- libertà di scegliere la data in cui fruire della promozione (sabato e domenica compresi);
- ai fini organizzativi è necessaria la preventiva prenotazione dei posti: contattare il teatro al numero di telefono 02.36727550 o via mail scrivendo a promozione@teatrofilodrammatici.eu;
- per maggiori approfondimenti sullo spettacolo, visitare il sito del Teatro Filodrammatici.
La nostra recensione è già online su questo sito (cliccare qui)
Buon divertimento!